Vino rosso o bianco (da tavola)

Vino rosso o bianco (da tavola)
Il nostro vino da tavola rosso è un vino giovane ma corposo (vol. 12%). Il bianco “Suia” è un vino da pasto bianco molto profumato ma secco (vol. 12,5%).
Marca: Suia - Cantina Cartasegna

Consegne a Domicilio

Il nostro vino rosso da tavola è un vino giovane ma corposo (gradazione 12%), asciutto e ricco di tannini che gli conferiscono un bel colore rubino intenso.

Il bianco “Suia” è un vino da pasto bianco molto profumato ma secco, chiaro e limpido, con un’importante gradazione alcolica (gradazione 12,5% vol.).

Vini da tavola rossi e vini da tavola bianchi

I nostro vino rosso da tavola è confezionato in bottiglie magnum da 1,5 litri mentre il vino bianco può essere acquistato sia in magnum che in bottiglie da 0,75 litri.

Inoltre, i nostri vini da tavola sono disponibili anche sfusi in damigiana e in bag in box (capacità da 5, 10 oppure 20 litri).

È possibile acquistarli direttamente in cantina oppure ordinarli per riceverli comodamente presso il proprio recapito. Consegniamo gratuitamente (ordini da almeno 12 bottiglie) con mezzi propri nell’area metropolitana di Milano, Torino e Genova e in provincia di Pavia, Monza e Brianza, Biella, Novara, Asti e Alessandria e nella Riviera ligure di Ponente e di Levante.
Per tutte le altre località effettuiamo spedizioni tramite corriere: il prezzo della consegna può variare in funzione del quantitativo ordinato.

Siamo a disposizione tutti i giorni (anche sabato e domenica) dalle 9 alle 21 per informazioni sui nostri vini, sui prezzi di vendita e gli eventuali costi per la spedizione a domicilio:

Telefona alla cantina Cartasegna Scrivi alla cantina Cartasegna

Torna a inizio pagina