Chi siamo

Era il 1925 quando nonno Severo decise di inizare a portare il vino della sua vigna di Cortese, la Suia, direttamente nelle case dei clienti. All’epoca per andare a Genova caricava il vino sul carro ed impiegava due giorni per fare avanti e indietro. Oggi sembra incredibile.

Papà, Virgilio, ha dato una forma professionale alla cantina ed ampliato l’offerta dei vini DOC e DOCG, sebbene ancora tutti del nostro territorio, per soddisfare una clientela che, nel frattempo, stava maturando i propri gusti.

Oggi siamo noi, Giorgio e Andrea, a portare avanti una tradizione familiare fondata sulla ricerca di qualità del vino e del servizio, il nostro fiore all’occhiello, ma con un occhio al prezzo, perché bere un buon bicchiere di vino a tavola possa restare un piacere quotidiano alla portata di tutti.

Per questo, continuiamo ad offrire il vino sfuso in damigiana, come faceva il nonno, o nel moderno bag in box, per consentire, a chi ha necessità di risparmiare, di potersi godere comunque un vino di qualità ma, soprattutto, perché sono molte le persone che ancora hanno la passione dell’imbottigliamento e che, in questo modo, sentono di entrare a fare parte della storia del vino che portano alla propria tavola. A tutti loro cerchiamo di offrire, oltre che un buon prodotto, dei buoni consigli, frutto della nostra competenza e di quella dei nostri clienti che condividono con noi le loro esperienze.

Volete saperne di più sui nostri vini? Venite a trovarci, saremo felici di accogliervi nell’enoteca e di farvi assaggiare i vini: perché fidarsi delle parole di un altro quando puoi affidarti alle tue papille?
Una cosa importante: non dimenticate di anticipare brevemente il vostro arrivo con una telefonata (+39 347 1355541) o un’email (vai alla pagina dei contatti), così ci faremo trovare pronti ad aspettarvi.

Come fare per acquistare? Oltre che direttamente in cantina, potete ordinare il vino e riceverlo comodamente a casa e, last but not least, offriamo a tutti i nuovi clienti lo sconto del 15%.